1) BORSA A TRACOLLA IN DENIM CON CATENA
La linea di borse Guess 2024 cede al fascino degli accessori in denim, un must della bella stagione. È il caso del modello con tracolla a catena in metallo oro rivestito di tessuto blu jeans e dettagli con stampa effetto cocco.
Un bel mix per dare carattere ai look da giorno e agli outfit più informali. Abbiniamoci ad esempio un blazer in denim per realizzare una combo anni ’90 di grande effetto. Date uno sguardo alle nuove borse Gabs 2024!
2) BORSA A MANO STAMPA EFFETTO COCCO
La borsa a mano Guess in similpelle con motivo coccodrillo all-over sui toni del grigio è una delle proposte più audaci e accattivanti!
Parliamo di una tote bag perfetta per completare un outfit più ricercato. Immaginiamola ad esempio con un tubino nero e un cappotto chiaro per il lavoro oppure in alternativa con un bel trench beige sulle spalle. Scoprite le décolleté 2024 primavera estate da abbinare a questo modello!
3) TOTE BAG IN RAFIA MULTICOLORE
A dare un tocco brioso e divertente alla linea di borse Guess 2024 primavera estate ci pensa questa proposta.
È la tote bag Guess in rafia intrecciata con fantasia multicolore. Un modello colorato e allegro da indossare come punto di colore su un look total white o in nero e sarà bellissimo anche vicino ai vestiti floreali primavera 2024!
4) SHOPPING BAG BIANCA E IN RAFIA NATURALE
La shopping bag Guess è una delle forme più belle da portare con noi in vacanza e da abbinare ai look estivi più sbarazzini.
Un modello a forma di cesta realizzato in rafia naturale, mentre il manico e gli inserti sul davanti sono in similpelle bianca. Con un paio di maxi occhiali da sole e delle zeppe ai piedi saremo perfette. Scoprite le più belle proposte della linea di borse Patrizia Pepe 2024!
5) BORSA IN TESSUTO E SIMILPELLE COCCO
Amiamo le forme più particolari? Potrebbe fare al caso nostro questa tote bag della linea di borse Guess 2024 primavera.
Un modello in cotone e in similpelle con stampa effetto cocco di colore blu. Ci piace per la silhouette leggera e audace a cui si aggiunge il manico rigido in bambù che dona un appeal unico.
6) BORSA ÉCRU E BLU CON STAMPA 4G LOGO
Le forme capienti e spaziose vanno per la maggiore nel catalogo Guess. Un altro esempio? Questa borsa a mano in tessuto écru con stampa 4G logo all-over.
Ci piace per la struttura funzionale con doppio scomparto interno e tasca posteriore con zip in cui custodire tutti piccoli oggetti da tenere a portata di mano. Sarà l’ideale sia con capi dai toni neutri come il beige o il panna che con capi scuri e blu jeans.
7) BORSA A SPALLA STAMPA 4G E LOGO PEONY
In tema di borse Guess 2024 estate non mancano i modelli a spalla con catena.
Parliamo della borsa a spalla Guess in similpelle beige con stampa 4G e logo peony che dona immediata riconoscibilità alla forma. Un modello compatto e spazioso ideale per tutti i giorni e tutte le occasioni, da sfruttare anche come work bag.
8) MINI BAG A TRACOLLA IN SIMILPELLE EFFETTO PITONE
Cosa aspettarsi invece dalle borse a tracolla Guess? Grinta e carattere! È il caso della mini bag a tracolla con patta in similpelle stampa effetto pitone.
Si distingue per il formato con patta e il mix di colore sui toni del grigio, del nero e del giallo. Possiamo indossarla di sera su un look total black o sceglierla per dare un tocco più audace ad una mise giornaliera.
9) SHOPPER AZZURRA IN TWEED
Tra le novità firmate Guess borse 2024 la shopper azzurra in tweed è di certo una delle proposte più raffinate.
Si riveste di un tessuto elegante ed è declinata in uno dei colori moda 2024 primavera estate più delicati e soft, come l’azzurro. Una tote capiente da portare a mano o a spalla grazie ai manici illuminati dalla catena color oro.
10) CLUTCH CON APPLICAZIONE GIOIELLO E PIUME
Cosa abbinare agli abiti da cerimonia Guess 2024? Rendiamo il look ancora più elegante grazie alla clutch Guess.
Un gioiellino in raso rosa decorato da applicazioni in strass e da briose piume. Abbiniamola a sandali gioiello perfettamente coordinati e gioielli rose-gold d’effetto e saremo di certo le più ammirate.